Benvenuto nella sezione delle Domande Frequenti - F.a.q
Di seguito troverai una serie di domande frequenti che i visitatori e/o i clienti ci rivolgono. Se non trovi una risposta ad una tua domanda o ad un tuo dubbio, non esitare a scriverci, via mail all'indirizzo info@luxuryworld.it, ti risponderemo in brevissimo tempo.
I prodotti che vendete sul sito sono originali?
Tutti i prodotti venduti sul sito Luce Shop sono ORIGINALI al 100% e sono coperti dalla garanzia del produttore (Flos, Oluce, Fontana Arte, Lucifero, Baccarat, Geomag).
Luce e Shop NON vende nessun genere di prodotti replicati e/o copiati.
Ho visto che sul vostro sito non ci sono tutte le lampade dei produttori, potete eventualmente fornire anche quelle non presenti sul vostro sito?
Certamente, basta che ci inviate una mail all'indirizzo info@luxuryworld.it con la richiesta del prodotto a voi interessato.
Quanto tempo impiegate a spedire la merce ordinata?
Se il prodotto da voi ordinato e' a magazzino, lo stesso verrà consegnato al corriere entro le 24 ore successive al completamento del Vs. ordine ed alla ricezione del pagamento totale.
Se il prodotto non e' a magazzino, verrete contattati (via mail e via telefono) direttamente da un nostro responsabile che vi indicherà il tempo massimo per l'approvigionamento del prodotto da voi ordinato. Indicativamente vi informiamo che tutti i prodotti (esclusi quelli della collezione Baccarat) vengono riassortiti entro massimo 15 giorni). Per i prodotti della collezione Baccarat il tempo di riassortimento è indicativamente dai 30 ai 60 giorni, in quanto i prodotti vengono spediti, a noi, direttamente dalla Casa madre Baccarat Francese).
I prezzi che indicate sono comprensivi di iva?
Si, tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa.
Vendete i pezzi di ricambio ai clienti che non hanno acquistato da voi?
Assolutamente SI, Luce shop fornisce tutti i pezzi di ricambio (vetri, telai, supporti, cavi, rosoni, portalampade, lampadine, trasformatori, dimmer etc..) dei prodotti presenti sul sito.
Basta solo contattarcii, saremo in grado di aiutarvi ad identificare il pezzo a voi necessario.
Recapitate la merce anche ad indirizzi diversi da quello dell'acquirente?
Si, per noi e' indifferente l'indirizzo di consegna. L'unica cosa che chiediamo e' un riferimento telefonico del destinatario in modo da programmare la consegna con il corriere.
Posso ordinare anche via fax?
Si, basta che ci inviate un'ordine via fax al numero 0362-338779; Nel fax scriveteci anche un Vs. recapito telefonico e/ un indirizzo email. Un nostro incaricato vi contaterà.
Ci dobbiamo spsare e dobbiamo comperare le lampade per casa nostra, siete in grado di aiutarci nella scelta?
Si, lo facciamo con molto piacere e senza nessun costo aggiuntivo. Il nostro staff ha un'esperienza pluriannuale nel settore dell'illuminazione. Basta che ci inviate la pianta dei vostri locali. Tenete presente che un nostro incaricato vi contatterà per avare maggiori informazioni a riguardo, tipo i colori, i materiale ed anche un budget di spesa.
Quanto mi costa la spedizione di una lampada?
Il costo della spedizione viene calcolato in base al modello che avete scelto. I costi li potete vedere nella fase di acqusito, in quanto il sito e' impostato in modo da mostrare PRIMA della conferma d'ordine il relativo costi di spedizione. Se avete dubbi sui costi di spedizione prima di acquistare, chiamateci o inviate una mail, vi daremo tutte le informazioni del caso.
La resgistrazione presso il vostro sito ha un costo?
Assolutamento NO, la registrazione e' Gratuita.
Posso pagare con carta di credito?
Si, in fase d'ordine sarete Voi a scegliere la modalità di pagamento piu' comoda per voi. Luce shop accetta le maggiori carte di credito mondiali.